logo Share InternationalMaitreya
  linea orizzontale
img I messaggi di Maitreya

Tra il 1977 e il 1982, Benjamin Creme ricevette una serie di 140 messaggi da Maitreya, l'Istruttore Mondiale.

Questi messaggi furono dati in occasione di conferenze pubbliche a Londra tramite un procedimento chiamato adombramento mentale o telepatia spirituale, da non confondere con i contatti medianici o il "channeling". La voce rimane quella di Creme e alcuni messaggi si possono anche ascoltare nella versione originale al sito inglese.

In questi messaggi Maitreya traccia le grandi linee dei cambiamenti sociali necessari nel mondo, stimolando nel contempo l'intento di condivisione e di servizio all'umanità. Fornisce inoltre alcune indicazioni per aiutarci a riconoscerlo e sollecita i lettori a far sapere al mondo della Sua presenza.

E' praticamente impossibile leggere questi messaggi ad alta voce e con attenzione, senza invocare le energie di Maitreya e la risposta dal suo cuore. I messaggi sono apparentemente semplici, trasmessi da cuore a cuore, ma agiscono a livelli differenziati, e vanno meditati affinché il loro significato venga liberato nella sua pienezza.


linea orizzontale

Messaggi

1-10      11-20      21-30      31-40      41-50      51-60      61-70      71-80      81-90      91-128     
linea orizzontale

Messaggi 91 - 128


linea orizzontale

Messaggio N. 91

12 dicembre 1979

 

Miei cari amici, sono davvero felice di essere ancora una volta con voi in questo modo.

Amici Miei, adesso sto emergendo così velocemente che manca poco a quando vedrete il Mio volto. Quando Mi vedrete, saprete che il vostro Antico Fratello, Maitreya, è in mezzo a voi. Mi appellerò a voi per lavorare per Me e per il Piano. Amici Miei, so che posso contare su di voi.

Il Mio Insegnamento è questo: imparate a condividere, prendete per mano il vostro fratello e consideratelo come voi stessi. Insegnate questa semplice Verità e insegnate la Legge di Dio.

La Mia Presenza crea un’atmosfera di nuova fiducia, di nuove possibilità per una comprensione reciproca. Cogliete, dunque, queste opportunità date da Dio per crescere nel Servizio.

I Miei Maestri stanno ritornando nel mondo; Uno a Uno Essi prendono il Loro posto in mezzo a voi. Presto la Loro Presenza verrà percepita in modo più forte, e in questo modo Essi costituiranno la Nuova Avanguardia, coloro il cui compito è costruire le strutture del futuro imminente. Possiate conoscerLi presto. Possiate dare Loro la vostra fiducia e lavorare con Loro per i vostri fratelli.

ConsiderateMi Uno di voi, un uomo davvero semplice, venuto per servirvi e guidarvi, per insegnarvi e amarvi, per mostrarvi il Sentiero per Dio.

Adesso molti si stanno radunando attorno a Me. Il Mio Esercito cresce. La Mia Luce abbraccia tutti. Il Mio Amore riempie i loro cuori. La Mia Volontà li sorregge. Il Mio Scudo li protegge. La Mia Verità li ispira.

Amici Miei, anche voi potete trovare la strada che porta alle Mie File. Seguitela, amici Miei, e avanzate con Me.

Che la Luce, l’Amore e la Potenza dell’Unico Santissimo Dio possano essere ora manifesti nei vostri cuori e nelle vostre menti. Che questa manifestazione vi porti a trovarMi rapidamente, e a servire al Mio fianco.


linea orizzontale inizio pagina

Messaggio N. 92

19 dicembre 1979

 

Miei cari amici e discepoli, sono davvero felice di essere con voi ancora una volta in questo modo.

Il mio bisogno di discepoli che capiscano i pericoli di questo momento è grande. Ho bisogno, anche, che coloro che percepiscono la Mia Presenza rendano nota questa Promessa ai loro fratelli. Tutti coloro che condividono la speranza che l’umanità debba vivere insieme in pace lavorano per Me. Pace, Condivisione e Giustizia sono essenziali nel Mio Insegnamento. Volgo il Mio sguardo ovunque la Luce di queste Verità splende, e attraverso il canale di quella Luce invio il Mio Amore. È così che opero. In questo modo, tramite voi, cambio il mondo.

Amici Miei, ho bisogno di voi in altri modi: ho bisogno della vostra capacità di [provare] Gioia, per risvegliare questo aspetto divino nei cuori di tutti gli uomini, per mostrare loro che dinnanzi all’umanità si distende il luminoso sentiero della Verità, il Sentiero diretto verso la Sorgente. Amore e Gioia manifesti vi porteranno là nel modo più rapido.

Amici Miei, Miei fratelli e sorelle, ho anche bisogno che voi agiate per Me, che dichiariate ad alta voce le Miei intenzioni, i Miei requisiti in quanto Rappresentante di Dio: mostrare agli uomini che il mondo è Uno; che essi sono fratelli; che le Leggi dell’Amore e della Giustizia devono essere messe in pratica se l’umanità vuole sopravvivere. Dite questo ai vostri fratelli, amici Miei, e preparateli per Me.

Risvegliate nei loro cuori la prontezza a condividere, e illuminate la loro lampada. Create un’atmosfera d’amore e gioia e spianate la Mia strada. Manifestate l’Amore che vi mando, rendete manifesti gli Dei che voi siete, e date inizio a tempi nuovi e migliori. Fate questo per Me, Miei amici e fratelli, e presto gioirete della Mia Apparizione fra voi.

La Mia Emergenza procede. Poco per volta i Miei Piani si realizzano. Il Mio messaggio in questo momento di gioiosa celebrazione è questo: ridestate l’Amore nei cuori dei vostri fratelli e insegnate loro a condividere.

Il Mio piano è che Mi vediate presto. Quando accadrà, vedrete il vostro Amico e Antico Fratello, il Fautore dell’Amore, il Garante della Volontà, il Creatore, attraverso voi, di un’Era Nuova e Benedetta.

Possano la Luce Divina, l’Amore e la Potenza dell’Unico Santissimo Dio essere ora manifesti nei vostri cuori e nelle vostre menti. Che questa manifestazione possa portarvi a realizzare la vostra vera utilità per Me e per il Piano.


linea orizzontale inizio pagina

Messaggio N. 93

22 gennaio 1980

 

Miei cari amici, sono davvero felice di essere così vicino a voi ancora una volta.

 

La Mia Missione prosegue con successo. Il Mio cuore avvolge tutti coloro che Mi pensano. Il Mio Amore abbraccia tutti coloro che amano i propri fratelli. Sappiate che questo è vero e fate appello al Mio aiuto.

Quando Mi vedrete, saprete che fra voi c’è ora un semplice Uomo di Dio, un Uomo come gli altri uomini, Che da tempi remoti ha però seguito un certo Sentiero, Che conosce bene quel Sentiero e Che perciò vi può guidare. Quel Sentiero per Dio, amici Miei, è il Tesoro che serbo per voi. Aprite le vostre menti e i vostri cuori a questa possibilità, e raggiungerete la meta. La Via è semplice, la Via è sicura. Il Mio Insegnamento vi guiderà lì.

Nessun uomo deve temere per il futuro quando il Mio Scudo lo protegge. Nessun uomo dovrà temere la povertà quando il Mio Principio governerà. Nessun uomo dovrà sentirsi separato da Dio quando la Mia Via si presenterà.

Tenetevi pronti per le Mie parole. Prendete i vostri posti al Mio fianco. Rendete manifesto il Dio che c’è in voi, e trasformate il mondo. Il Mio cuore soffre quando vedo così tante persone morire inutilmente; [quando vedo] la fame e la pestilenza affliggere la Terra. Nulla Mi addolora come questa vergogna. Il crimine di separazione deve essere allontanato da questo pianeta. Affermo questo quale Mio Scopo.

Mi rivolgo a voi stasera come a coloro che cercano la verità. Amici Miei, la Verità è fra voi. La Verità è nei vostri cuori. La Verità, amici Miei, Miei fratelli e sorelle, è Amore e Condivisione, Giustizia e Libertà. Rendete questi manifesti nelle vostre vite e comunità, e ristabilirete il Piano di Dio.

Presto la Mia voce verrà udita, il Mio Insegnamento verrà conosciuto, il Mio Amore percepito. Possiate vederMi presto, venire a Me, radunarvi attorno a Me, lavorare con Me, conoscerMi e amarMi, conoscere Dio e amarLo tramite Me.

Possano la Luce Divina, l’Amore e la Potenza dell’Unico Santissimo Dio essere ora manifesti nei vostri cuori e nelle vostre menti. Che questa manifestazione possa rivelarvi il vostro vero valore in quanto figli di Dio.


linea orizzontale inizio pagina

Messaggio N. 96

19 febbraio 1980

 

Miei cari amici, Miei cari, sono davvero felice di essere fra voi ancora una volta in questo modo.

Il Mio Compito comincia. Mentre emergerò, porrò dinnanzi al mondo la necessità di cambiamento. Questi cambiamenti, amici Miei, sono dati–da–Dio. L’uomo ha bisogno, mentre si muove verso Dio, di dimostrare quella divinità. Tutte le strutture dell’uomo devono risplendere di Luce Divina. Tutti i modi di pensare dell’uomo devono rivelare il Dio interiore. Questa verità, amici Miei, sta alla base del cambiamento. Quando lo capirete, accetterete volentieri questa necessità.

Amici Miei, sono con voi stasera in un modo speciale, in una nuova forma, più vicino che mai, per risvegliare in voi la luce della Verità che porto. Quella Verità, amici Miei, è Fratellanza e Condivisione, Giustizia e Amore. Mi riconoscerete dove sono presenti questi aspetti.

Rincuoratevi per tutto ciò che dico, fratelli Miei, poiché la via dinnanzi all’uomo risplende luminosa davvero. Non c’è nulla da temere, amici Miei, poiché tutto andrà bene. La Mia Missione sta procedendo con successo, e la Mia Presenza garantisce questo futuro.

Stasera sono qui per dirvi che presto voi stessi Mi vedrete e Mi sentirete. Abbreviate questo periodo, se volete, e rendete nota la Mia Presenza. Quando Mi vedrete, vedrete un vostro Amico e Fratello, Uno che ha atteso a lungo questo momento. Per stringere di nuovo le mani dei Suoi fratelli e condividere la loro vita.

Amici Miei, la Mia Presenza è un fatto stabilito, il Mio Amore si riversa su di voi, la Mia Gioia sarà la vostra, la Mia Verità condivisa, Mio Padre conosciuto. Con il vostro aiuto, verrà realizzato tutto.

Il Mio Compito è di mostrarvi la Via per Dio, di tracciare quel semplice Sentiero, di prendervi per mano e condurvi ai Suoi piedi divini, e così compiere il Suo Piano. Anche i Miei Maestri sono con voi. Essi saranno fra voi in numero crescente. Quando Ci vedrete, saprete che il tempo di Dio è giunto, l’Era della Ragione e dell’Amore è cominciata, il significato della Vita ristabilito, il principio d’Amore dimostrato, la Volontà di Dio compiuta.

Possano la Luce Divina, l’Amore e la Potenza dell’Unico Santissimo Dio essere ora manifesti nei vostri cuori e nelle vostre menti. Possa questa manifestazione condurvi con fiducia al Mio fianco.


linea orizzontale inizio pagina

Messaggio N. 97

28 febbraio 1980

 

Miei amati amici, sono davvero felice di esservi così vicino ancora una volta.

Il Mio Piano è di rivelare presto su più larga scala la Mia Presenza e di mostrare agli uomini che la Nuova Era sta iniziando, che la Condivisione e la Fratellanza, la Giustizia e l’Amore sono la chiave del cambiamento. Radunerò sotto il Mio Vessillo coloro che vorranno venire con Me.

Unitevi al Mio Esercito, Miei amici e fratelli, e liberate questo pianeta dall’odio. Affilate la Spada dell’Amore, Miei fratelli, serrate i vostri ranghi attorno a Me, e insieme marceremo valorosamente verso il futuro.

I Miei Princìpi si affermano nelle menti degli uomini. Il Mio Amore penetra nei loro cuori. Le Mie semplici parole trovano risposta, e la Mia Legge comincia a governare. Così potete dire con Me, amici Miei, che il futuro per l’uomo è luminoso, che l’Amore di Dio si affermerà ovunque, e che la Legge prospererà.

Molti dubitano della Mia Presenza. Molti Mi cercano invano, guardando in alto nel cielo e, non trovandoMi, Mi allontanano dai loro cuori. La semplice verità, fratelli Miei, è che sono un Uomo fra gli uomini, che vive come tale in mezzo a voi, che conosce e percepisce le vostre pene e i vostri bisogni, che vi ama e si prende cura di voi, che desidera condividere con voi le Benedizioni di Dio.

ConsiderateMi in questo modo, Miei fratelli e sorelle, e conoscerete il significato della Fiducia, conoscerete il valore dell’Amore, conoscerete le benedizioni del Piano di Dio per tutti gli uomini.

Possiate essere pronti quando apparirò dinnanzi a voi. Possiate essere pronti per i cambiamenti che dovranno seguire. Possiate accettare questi cambiamenti volentieri, con entusiasmo, e rendere nuovo questo mondo. Sulla Terra nulla è eterno, amici Miei; tutto deve mutare e morire. Allo stesso modo le spoglie del passato devono diventare ceneri. Da queste ceneri sorgerà il Tempio di Dio, la Città dell’Amore. Possiate riconoscere che questo è vero. Sono sempre con voi.

Possano la Luce Divina, l’Amore e la Potenza dell’Unico Santissimo Dio essere ora manifesti nei vostri cuori e nelle vostre menti. Che questa manifestazione vi conduca a essere sempre consci della vostra vera natura di Dei.


linea orizzontale inizio pagina

Messaggio N. 98

5 marzo 1980

 

Miei cari amici e discepoli, sono con voi ancora una volta.

Il Mio cuore vi abbraccia tutti. Il Mio Amore vi avvolge. La Mia Legge vi guiderà. Il Mio Insegnamento vi mostrerà il sentiero per la Sorgente. Rimanete saldi nella verità del vostro Essere e seguiteMi.

La Mia è una Via davvero semplice. Nulla è di ostacolo sul Sentiero per Dio attraverso l’Amore. Insegnerò questo. Dimostrerò questo, e quando capirete quanto è semplice questa Via, i Miei Piani diventeranno i vostri.

I Miei Maestri stanno acquistando forza. Le Mie Forze si espandono. Il Mio semplice metodo attrae il buono nell’uomo. Quando Mi vedrete, saprete che è arrivato il momento di servire, di elevare voi stessi e i vostri fratelli attraverso il servizio al mondo. Questa via, la Mia Via, vi porterà a Dio velocemente. I Miei Maestri, anche, conoscono questo Sentiero e con il Loro insegnamento realizzerete la vostra Natura Divina.

Il Mio scopo è di mostrare all’uomo che non deve più avere paura, che tutta la Luce e la Verità sono nel suo cuore, che quando questo semplice fatto sarà conosciuto, l’uomo diventerà Dio.

La natura di Dio è amare. Lo scopo di Dio è servire. Dio viene conosciuto attraverso la Condivisione e la Giustizia. Diffondete queste semplici Verità, amici Miei, e compirete una grande azione.

La Mia Presenza sarà presto nota a tutti. Il Mio volto sarà presto visto da molti. Le Mie parole toccheranno i cuori di tutti coloro che amano i loro fratelli e così lavoreranno con Me. Dunque, amici Miei, fate vostra la decisione di lavorare per il mondo e di aiutare l’inaugurazione dell’Era della Bellezza, della Ragione e dell’Amore.

Possano la Luce Divina, l’Amore e la Potenza dell’Unico Santissimo Dio essere ora manifesti nei vostri cuori e nelle vostre menti. Che questa manifestazione vi porti rapidamente al cuore del Grande Padre.


linea orizzontale inizio pagina

Messaggio N. 100

19 marzo 1980

 

Miei cari amici, sono felice di essere con voi in questo centenario, come lo chiamereste voi.

Amici Miei, sono davvero vicino a voi. Vedo attorno a voi la vostra aspirazione e amore, la vostra speranza e desiderio di un mondo migliore. CredeteMi, amici Miei, tutto ciò verrà esaudito. Quel Nuovo Mondo ora sta formandosi nel pensiero e nel desiderio, e discende lentamente. Perciò, fratelli Miei, non abbiate paura. Sono fra voi in molti modi. Mi presento al mondo sotto molti aspetti diversi. Galvanizzo tutte le forme al cambiamento. Stimolo tutte le anime a crescere. Sono con voi e in voi. Sono il Cuore della vostra vita. Cerco di porvi di fronte le Leggi che sono Dio. Miro a evocare in voi l’amore del vostro cuore.

Sono il Principe della Pace. Sono Colui che porta la Spada. Sono nei vostri cuori come Amore. Sono vostro Amico e Guida. Sono il Legislatore. Conosco il Disegno di Dio. Insegno il Suo Piano. Desidero ardentemente servire. Do il benvenuto al Nuovo Giorno. Porto Gioia. Risveglio il Nuovo Spirito nell’uomo. Vengo preparato per il Mio Compito. Vi chiamo come aiutanti. Vi conduco per mano alla Sorgente. Vivrò in mezzo a voi.

Il Mio Insegnamento procede. Il Nuovo Giorno si avvicina. Il Reale mette radici. Il Tempo di Dio è giunto. La Mia Via invita tutti gli uomini. La Mia Fatica non sarà vana. Verrà fatta la Mia Giustizia. Il Mio Esercito trionferà.

L’uomo ce la farà grazie al puro Amore. Egli conquisterà grazie a grandi gesta. Avanzerà verso il futuro con passo possente. Con il Mio aiuto si realizzerà tutto.

Il Mio nome è Unità. Il Mio Amore permane. La Mia Legge crea. Il Mio Insegnamento volgerà tutti gli uomini verso Dio.

I Miei Maestri sono pronti. Il Giorno è vicino. Le Antiche Profezie si stanno avverando. Gli Oscuri tremano. La Legge verrà affermata. Il Nome di Dio è Amore. Sono il Suo Messaggero.

Possano la luce Divina, l’Amore e la Potenza dell’Unico Santissimo Dio essere ora manifesti nei vostri cuori e nelle vostre menti. Che questa manifestazione conduca velocemente a vedervi come unità di Dio.

linea orizzontale inizio pagina

Messaggio N. 101

26 marzo 1980

 

Miei cari amici, sono davvero felice di essere con voi ancora una volta in questo modo.

Fra non molto Mi vedrete, amici Miei. Infatti assisterete al Ritorno del vostro Antico Fratello. Vedrete così l’adempimento del Piano di Dio, poiché il Comando di Dio Mi ha portato qui. Allo stesso modo, l’umanità stessa Mi ha chiamato, e ho risposto volentieri a quell’invocazione.

Si deve fare e verrà fatta Giustizia. Il mondo desidera ardentemente la Giustizia. La vera ragione dei problemi dell’uomo oggi è l’assenza di Giustizia e di Amore. Se un domani questi divini aspetti fossero in vigore, una nuova dolcezza colorerebbe le vostre vite. Questo dono misericordioso di Amore e di Giusta Condivisione proviene da Dio. Solo attraverso la sua corretta manifestazione Dio può essere conosciuto. Insegnate questo agli uomini, amici Miei, e insegnerete una grande e semplice Verità.

Quando gli uomini Mi vedranno, fratelli Miei, vedranno un Uomo semplice e giusto. Tutti coloro che conoscono Dio manifestano queste qualità. CercateMi, dunque, in quella forma.

Ora che la Mia Presenza è un fatto assodato, posso vedere più chiaramente i problemi dell’umanità. Questi sono vari, amici Miei, ma derivano da una semplice causa.

L’origine della sofferenza dell’uomo oggigiorno è la semplice mancanza di Amore. Nient’altro che questo lo trattiene dalla manifestazione del suo potenziale divino. Nell’uomo c’è l’Essenza Divina, ma senza Amore non ne deriva che sofferenza. Lo sapete da tanto tempo, amici Miei; molte volte avete sentito il bisogno di Amore. Tuttavia, questo aspetto divino è carente nelle vostre vite.

Vengo per mostrarvi il semplice Sentiero per Dio attraverso l’Amore, per insegnarvi le vie dell’Amore, la strada diretta attraverso l’Amore e la Giustizia, la corretta relazione fra uomini e quindi con Dio.

Riconoscete dunque questo Uomo semplice quando Lo vedrete e chiamateLo Fratello, poiché vengo come Fratello di tutti gli uomini: per prendervi per mano e condurvi al Padre, per mostrarvi la meravigliosa visione del vostro futuro, per affermare in voi la volontà di servire, per creare con voi la Città della Verità, il Tempio dell’Amore, per farvi strada e riportarvi a Dio.

Possano la Luce Divina, l’Amore e la Potenza dell’Unico Santissimo Dio essere ora manifesti nei vostri cuori e nelle vostre menti. Che questa manifestazione vi riporti con Me alla vostra Sorgente.


linea orizzontale inizio pagina

Messaggio N. 106

12 giugno 1980

 

Miei cari amici, sono davvero felice di essere con voi ancora una volta in questo modo.

Sono felice, anche, di vedere attorno ai vostri capi la luce dell’Aspirazione e dell’Amore. Questi aspetti, amici Miei, vi condurranno in modo sicuro ai piedi di Dio.

PermetteteMi di parlarvi ancora una volta dell’Amore, della Condivisione e della Giustizia, poiché questi sono il fondamento e il coronamento delle vostre vite. Quando l’umanità conoscerà l’Amore, la Giustizia e la Condivisione, conoscerà Dio.

Può essere che non abbiate sentito parlare dell’Amore prima d’ora, che lo troviate ancora difficile da manifestare? Perché dovrebbe essere così, amici Miei, quando la vostra natura è essa stessa Amore? Essenzialmente voi siete Dio, e Dio e l’Amore sono Uno. Manifestate Ciò che voi siete, Miei fratelli e sorelle, e diventate gli Dei che siete. Non c’è via più veloce per Dio che attraverso la manifestazione dell’Amore, della Giustizia e del Servizio. Servite e crescete nell’Amore, amici miei, e realizzate le vostra Natura Divina.

Crescete attraverso l’Amore e il Servizio, e venite con Me alla vostra Sorgente. PermetteMi di condurvici, fratelli Miei, e insieme staremo dinnanzi a Colui Che Risplende, inginocchiati ai Suoi piedi divini e conosceremo la beatitudine della Pace di Dio.

Quando Mi vedrete, vedrete un semplice Fratello e Amico, Uno Che però conosce il Sentiero per Dio, l’ha percorso molto tempo prima e cerca di insegnarvi la Strada. PermetteteMi di mostrarvi, amici Miei, che questa semplice Via è aperta a tutti gli uomini. Vi aiuterò a posare i vostri piedi su quel Luminoso Sentiero e vi guiderò da Lui.

Affrettatevi a riconoscerMi. Affrettatevi a ServirMi. Rendete nota la Mia Presenza fra voi. Siate pronti ad ascoltare. Giudicate saggiamente. Afferrate la mano del vostro fratello, e insieme con fiducia cambieremo il mondo.

Possano la Luce Divina, l’Amore e la Potenza dell’Unico Santissimo Dio essere ora manifesti nei vostri cuori e nelle vostre menti. Che questa manifestazione vi porti velocemente e agilmente ai piedi di Dio.


linea orizzontale inizio pagina

Messaggio N. 108

4 settembre 1980

 

Miei cari amici, sono davvero felice di essere fra voi ancora una volta in questo modo.

Molto è accaduto nel mondo da quando ho parlato con voi l’ultima volta. Sono accadute molte cose buone, cose che riguardano il futuro di tutti gli uomini e di tutte le cose nel mondo. In primo luogo, il Mio Messaggio si sta diffondendo con successo. La mia squadra di lavoratori cresce, e la voce della Verità viene udita costantemente. Quando Mi vedrete, saprete che la Mia voce è la vostra, poiché parlo per tutti gli uomini e per tutte le donne del mondo. Dò voce ai pensieri di puro Amore che sbocciano nei cuori e nelle menti. Parlo dei bisogni di tutti, del bisogno di Condivisione e di Giustizia. Mostro agli uomini che il sentiero per la Giustizia è semplice, la via innanzi chiama tutti gli uomini. Parlo della Verità di Dio, della Luce nell’umanità, del bisogno di Fiducia, l’Amore del fratello per il fratello. È di tutto questo che parlo.

Presto gli uomini sapranno che il loro Rappresentante, la loro Guida, Colui Che mostrerà loro la strada è fra loro. Risponderanno fiduciosi, e Io mostrerò la via che porta a un’Era Nuova e Benedetta.

Molte sono le forze schierate contro di noi, contro la Verità di Dio; ma, amici Miei, la vittoria è assicurata. Non dubitatene. Il Mio Piano è il Piano di Dio. Nulla può opporsi alla Sua Volontà.

Presto capirete che la via innanzi è più semplice di quanto pensavate. La via innanzi, amici Miei, vi ha chiamato sin dall’inizio. La via per il futuro e la via per Dio nel Mio Piano sono unite. Non appena poserete piede sul sentiero verso la Giustizia e l’Amore, comincerete l’ascesa verso Dio. Fondamentalmente in Dio non muta nulla.

Amici Miei, la Mia speranza è grande; allo stesso modo dovrebbe esserlo la vostra. Rendete manifeste quella speranza e quell’impresa felice, e preparate il sentiero per Me. Rendete noto che Io sono qui. Rendete noto il fatto del Mio Ritorno.

Fate venire a Me i vostri fratelli e diffondete gioiosamente queste liete notizie. Nulla di ciò che potreste fare preparerebbe meglio per voi il vostro futuro. Le Mie Benedizioni accompagnano tutti voi.

Possano la Luce Divina, l’Amore e la Volontà del Dio Eterno essere ora manifesti nei vostri cuori e nelle vostre menti. Che questa manifestazione vi conduca velocemente a lavorare per la Mia Causa.


linea orizzontale inizio pagina

Messaggio N. 119

19 febbraio 1981

 

Miei cari amici, sono con voi ancora una volta e ne sono felice.

I miei piani si realizzano poco alla volta. Il Mio Amore fa presa sul cuore dell’uomo, e gradualmente ma in modo sicuro gli uomini si stanno volgendo verso la Luce. Andrà tutto bene; lo prometto. La Mia Presenza mostrerà il vero futuro dell’uomo, poiché senza il Mio Amore egli potrebbe purtroppo smarrirsi. I Miei metodi hanno comunque successo, e non c’è nulla da temere.

Presto Mi vedrete sotto nuove spoglie, presenterò agli uomini le scelte che hanno davanti a loro, delineerò per voi le possibilità per il futuro, vi trasmetterò le Leggi di Dio. Queste Leggi, amici Miei, sono il fondamento delle vostre vite. Senza il Piano di Dio, l’uomo è nulla. Ricordate sempre questo e ristabilite l’equilibrio. Abbiate sempre dentro voi la consapevolezza della grandezza dell’uomo, dell’unità dell’uomo con tutte le cose, e dello scopo divino dell’uomo. Ciononostante, l’uomo da solo può fare poco. Rendetevi conto di questo e abbracciate il Vero Sentiero.

I Miei piani sono concepiti in modo tale che presto saprete che è arrivato l’Istruttore della Nuova Era. Le Leggi di Dio verranno rispettate, e tutto verrà reso nuovo.

CercateMi allora come vostro Fratello e Amico. CercateMi fra i vostri fratelli. RiconosceteMi per il Mio Amore. RiconosceteMi dal Mio lavoro. Vedete in Me il Dio che voi siete.

Il Mio bisogno di coloro che lavoreranno per rendere nota la Mia Presenza è grande. Assumetevi questo compito e mostrate la strada. Presto, amici Miei, tutti sapranno che l’Unto è qui. Perché aspettare quando potreste essere l’avanguardia? Amici miei, non c’è nulla di più elevato che possiate fare. Rendete nota la Mia Presenza, e restate sempre nel Mio Amore. Rendete nota la Mia Presenza, e vedrete il futuro realizzarsi poco alla volta. Rivelate agli uomini che Maitreya è fra loro, e state al Mio fianco. Buona serata, Miei cari amici.

Possano la Luce Divina, l’Amore e la Potenza dell’Unico Santissimo Dio essere ora manifesti nei vostri cuori e nelle vostre menti. Che questa manifestazione vi porti rapidamente a diventare Miei araldi.


linea orizzontale inizio pagina

Messaggio N. 123

23 aprile 1981

 

Miei cari amici, sono davvero felice di essere con voi ancora una volta in questo modo.

I Miei piani procedono con successo. Le Mie speranze si stanno realizzando. La Mia Emergenza si sta attuando secondo la Legge, e tutto procede bene.

Il crimine della separazione, della divisione, della mancanza di legge devono scomparire dal mondo. Tutto ciò che ostacola la manifestazione della divinità dell’uomo deve essere allontanato dal nostro pianeta. La Mia Legge prenderà il posto della separazione. La Mia Legge è la Legge dell’Amore, della Fratellanza, della Giustizia e della Verità. Sappiatelo e seguiteMi. La Mia Legge si manifesterà, poiché la Legge dell’Amore scaturisce dall’Essere di Dio, e perciò non può fallire.

Mentre sarò con voi, vi mostrerò meraviglie che non potete immaginare. Vi mostrerò la natura di Dio in un modo nuovo. Allontanerò dai vostri cuori la paura della morte, la paura della vita stessa, la paura nei confronti del vostro fratello e di voi stessi. Vi aiuterò a superare quell’ignoranza, e a camminare con Me nella nuova Luce.

Chiedo il vostro aiuto per questi compiti, fratelli Miei, poiché nulla di valore viene all’uomo se non attraverso i suoi sforzi. Così è sempre stato.

Prendete la Mia mano, amici Miei, e vi porterò in una Nuova Terra in cui la vostra vera natura di Dei si manifesterà, in cui tutti gli uomini insieme, come fratelli, realizzeranno il loro sogno di vita.

Molti attendono la Mia Venuta con un po’ di paura. Nulla che non sia buono crescerà dove Io camminerò. La Mia Promessa è questa: rivelerò la vostra natura e quella di Dio. Vi mostrerò che per tutti gli uomini la vita è benedetta. Creerò fra voi una pozza d’Amore dalle cui acque tutti potranno estinguere la propria sete. Il Mio cuore parlerà per il vostro cuore, la Mia lingua per la vostra. I leaders e la gente risponderanno, e tutto verrà reso nuovo.

Fatevi coraggio, amici Miei, sono qui fra voi. Vengo per servirvi, per vivere con voi e amarvi, per condurvi e guidarvi. Non badate più all’oscurità. Le Mie Benedizioni sono con tutti voi.

Possano la Luce Divina, l’Amore e la Potenza dell’Unico Santissimo Dio essere ora manifesti nei vostri cuori e nelle vostre menti. Che questa manifestazione vi porti più vicino alla vostra vera natura di Dei.


linea orizzontale inizio pagina

Messaggio N. 124

30 aprile 1981

 

Miei cari amici, è con piacere che vengo fra voi ancora una volta in questo modo.

Vengo per dirvi che tutto procede secondo il piano. La Mia Emergenza sta seguendo un certo ritmo ed è ben concepita. In questo modo entro silenziosamente nelle vostre vite come Uno di voi. Così Mi conoscerete come Fratello, Amico e Guida di tutti voi. Anche i Miei Maestri prendono i Loro posti fra voi e condividono il Mio fardello. Vi offro l’opportunità di aiutare Loro e Me, di condividere un po’ del peso che ora porto per voi. Fate conoscere, amici Miei, la vostra prontezza a condividere, e fate strada verso il futuro.

Possa essere che Mi vediate presto, e quando avverrà, che sappiate che il Mio cuore batte con i vostri, che il Mio Amore vi avvolge sempre, la Mia Volontà vi sostiene, il Mio Scudo vi protegge. Sappiate questo, dunque, e non abbiate paura.

Coloro che amano i propri fratelli sono la Mia gente. Coloro che stanno sulla soglia del futuro sono stati scelti da Me. Coloro che conoscono la via sono Miei allievi.

Mostrate al mondo, Miei cari, come vi è stato insegnato bene. Mostrate al mondo, amici Miei, che sostenete la Giustizia e l’Amore, la Condivisione e la Libertà, e manifestate la Mia Legge. Vi chiedo di farlo sapendo che siete qui per questo scopo. Vi chiedo di farlo sapendo che non Mi deluderete.

Mi presenterò a voi come l’Insegnante di una nuova via per l’uomo, come Colui che vi condurrà fuori da questo vicolo cieco, da questo pantano di sfiducia e odio. Sono fra voi come Rivelatore delle nuove Verità. Sono qui come Colui che disperde le vecchie nebbie dell’ignoranza.

Non aspettate un attimo di più, ma agite, Miei amici e fratelli. Le Mie Benedizioni sono con tutti voi.

Possano la Luce divina, l’Amore e la Potenza dell’Unico Santissimo Dio essere ora manifesti nei vostri cuori e nelle vostre menti. Che questa manifestazione riveli la verità della vostra presenza sulla Terra.


linea orizzontale inizio pagina

Messaggio N. 125

11 giugno 1981

 

Miei cari amici, è con grande piacere che vengo fra voi ancora una volta in questo modo.

La Mia Emergenza pianificata procede. Con prudenza, sotto la Legge, mostro il Mio volto. Nulla ostacola questo progresso se non la [mancanza] di un’atmosfera di Speranza, un’aria di aspettativa. Createla, amici Miei, e aiutate la Mia Causa. Fate conoscere il fatto della Mia Presenza a tutti coloro che ascolteranno, e date il benvenuto al Nuovo Tempo. Confermate la realtà del Mio Ritorno fra voi e cominciate la costruzione del Nuovo Mondo. Vi invito a prendere parte con Me a questo compito fondamentale e a entrare nel Servizio Superiore.

Molti fra voi hanno paura di parlare. Molti sperano che la Mia Presenza possa essere davvero vera ma temono il riso dei loro fratelli. Amici Miei, i vostri fratelli hanno bisogno della speranza che questo messaggio porta, per elevarli ancora una volta nella Via Illuminata. Non risparmiate i vostri sforzi a Mio favore, e condividete con i vostri fratelli ciò in cui credete. Non potete fare un lavoro più elevato per Me.

Uno a Uno i Miei Maestri stanno entrando nel mondo. Presto vedrete i risultati del Loro lavoro.

Sulla Terra sta facendo l’ingresso un nuovo spirito di Speranza; tutti gli uomini vi risponderanno. Non temete, amici Miei, poiché la Via è nota, il Sentiero per Noi è vecchio, l’esito è certo. Il Mio Insegnamento vi recherà una Verità nuova ma semplice, e mostrerà voi stessi come Dio. Il Mio Insegnamento libererà in voi quella Divinità, e così il Piano di Dio.

Molti attendono la Mia Venuta con trepidazione, temendo la perdita di tutto ciò che hanno amato, tutto ciò che hanno accumulato e ottenuto. Non temete, amici Miei, poiché la perdita sarà solo quella della separazione, della divisione e della paura, dell’invidia e dell’odio. Per rimuovere questi dal mondo, deve essere rifatto tutto. Sappiatelo, amici Miei, e siate pronti a condividere, a vedere il vostro fratello come voi stessi, a stringerlo fra le vostre braccia e a chiamarlo amico. In questo modo, fratelli Miei, manifestate il Piano di Dio. Lavoro e vi chiamo al Mio fianco per il completamento di quel Piano. Lavorate con Me, amici Miei; insieme renderemo nuove tutte le cose. Buona serata, Miei cari amici.

Possano la Luce Divina, l’Amore e la Potenza dell’Unico Santissimo Dio essere ora manifesti nei vostri cuori e nelle vostre menti. Che questa manifestazione vi porti a vedere il vostro fratello come voi stessi.


linea orizzontale inizio pagina

Messaggio N. 128

3 settembre 1981

 

Miei cari amici, sono davvero felice di essere fra voi ancora una volta in questo modo.

Vi posso dire che tutto va bene, tutto procede secondo il piano. Stando così le cose, ogni giorno il Mio volto diventa sempre più noto ai vostri fratelli. Presto, voi stessi, Mi vedrete e, fiduciosi, accetterete la Mia guida.

Il Mio piano è di continuare il Mio servizio nell’ombra ancora per un po’. In questo modo, l’umanità può dichiarare la sua accettazione della Verità, della nuova Luce che risplende dal suo cuore. Molti oggi capiscono che la strada verso il futuro passa attraverso un ordine nuovo e giusto, una nuova Fratellanza dell’uomo, un nuovo spirito di co–operazione fra vecchi nemici. Tutto questo è possibile oggi e si sta attuando.

Una nuova luce, la Mia Luce, risplende sopra la Terra, e molti stanno meravigliati nel suo bagliore. Lavorando per la Verità, per il beneficio di tutti, essi si stupiscono del proprio potere. Allo stesso modo, amici Miei, dentro tutti voi c’è il potere della Verità.

Sostenete la Giustizia, la Libertà e la Vita, e rivestitevi della Potenza di Dio. Nulla può opporsi alla Potenza di Dio. Nulla può fermare il Piano di Dio. Nulla, se non per un certo tempo, può ostacolare la Volontà di Dio.

Sappiate che questo è vero. Ricordatelo, amici Miei, e lavorate come non avete mai fatto.

Che possiate vederMi presto. Quando accadrà, amici Miei, sappiate che vostro Fratello è fra voi, il vostro Istruttore è ritornato, la vostra Guida verso il Nuovo Tempo è qui.

CercateMi nei posti bui, dove la fame e il conflitto abbondano. ConosceteMi come il Fratello dei poveri, dei rifiutati del mondo. VedeteMi così dunque, Miei amici e Fratelli, e vedrete il Signore d’Amore.

Che la Luce Divina, l’Amore e la Potenza dell’Unico Santissimo Dio possano essere ora manifesti nei vostri cuori e nelle vostre menti. Che questa manifestazione vi conduca alle porte degli oppressi.


inizio pagina