Rivista Share International
La rivista riunisce le due principali correnti di pensiero della Nuova Era - quella politica e quella spirituale. Essa pubblica informazioni concernenti Maitreya e la sua prossima manifestazione pubblica, mettendo in risalto le priorità del suo programma a livello economico e sociale: riuscire ad offrire ad ogni essere umano una casa e condizioni di vita adeguate; il diritto universale all'educazione e alle cure mediche; il mantenimento degli equilibri ecologici del pianeta. Essa fornisce informazioni sintetiche sulle trasformazioni politiche, economiche, sociali e scientifiche nel mondo, mettendone in evidenza l'origine spirituale; la rivista incoraggia inoltre azioni concrete per una ricostruzione del mondo, basate sulla condivisione e sulla giustizia.
Ogni numero (10 all'anno) contiene un articolo di un Maestro di Saggezza, un'analisi dell'attualità mondiale, informazioni sui progressi nei vari campi dell'attività umana mentre una parte è dedicata alle lettere e alle domande dei lettori.
Benjamin Creme è redattore in capo della rivista lanciata nel 1982, tradotta in più lingue e distribuita in 70 paesi. Creme è un artista ed esoterista britannico; il suo messaggio ha suscitato una risposta su scala mondiale: "Maitreya, l'Istruttore del mondo, è fisicamente presente nel mondo".
La rivista non è disponibile in italiano. Per abbonarsi alla rivista in francese o in inglese si possono consultare i seguenti siti Internet:
Formulario d'ordinazione per l'edizione francese:
http://www.partageinternational.org/ approfondir/44_3-bon-commande.php
Formulario d'ordinazione per l'edizione inglese:
http://www.share-international.org/magazine/SI_subs.htm