logo Share InternationalI miracoli
  linea orizzontale
img Ultime notizie

L’UFO apparso a Gerusalemme e il Cavaliere su di un Cavallo bianco al Cairo sono segnali di Maitreya, dichiara la Fondazione Share International.

Comunicato stampa di Share International - Febbraio 2011

Due fenomeni miracolosi sono stati recentemente visti da milioni di persone avunque nel mondo alla TV e su Internet: un UFO luminoso che si libra sopra il Monte del Tempio a Gerusalemme ed una figura eterea bianca, su di un cavallo bianco mentre attraversa fra la folla adunata la Piazza Tahrir al Cairo in Egitto.

La Stella di Maitreya a Gerusalemme
L’Ufo è stato filmato da almeno tre testimoni differenti. Il quotidiano Sydney Morning Herald segnala: "Il fatto forse più intrigante è che è stato filmato da varie angolature, tutte apparentemente sincronizzate, in particolare mentre l’oggetto luminoso schizza verso l’alto a grande velocità. Il canale britannico Channel 4 News, segnala d’aver notato che i video sembrano mostrare esattamente "la stessa sfera di luce" e che il mistero si approfondisce poiché, essendo vietato sorvolare questo luogo sacro, la luce non può essere riconducibile ad un aereo.
Accedi a YouTube

Che significano attribuire a questi fenomeni? Da chi o da cosa scaturiscono? Quale importanza assegnargli in questo periodo di crisi e di cambiamento?

Secondo Benjamin Creme, artista, autore e conferenziere, questi sono due fra i molteplici segnali o miracoli che annunciano la riapparizione pubblica di Maitreya, l’Istruttore del Mondo.

Il 14 gennaio 2010 Benjamin Creme ha annunciato che Maitreya, per la prima volta, si è mostrato (in incognito) alla TV. Da allora è apparso 29 volte negli USA; ulteriori Sue interviste sono previste in tempi brevi in Nord- e Sud-America, in Giappone, in Europa e nel resto del mondo.

Il Maestro di Benjamin Creme, rende noto che l’UFO osservato a Gerusalemme è una delle quattro "stelle" osservabili dal dicembre 2008 ovunque nel mondo, annuncianti la Riapparizione pubblica di Maitreya.

il Cavaliere sul cavallo bianco
Il Maestro dichiara inoltre che il Cavaliere sul cavallo bianco è una Benedizione di Maitreya, per evidenziare l'immensità di quanto la gente egiziana stia attuando; che è al loro fianco nella lotta per la giustizia e la libertà. Maitreya è già apparso più volte come Cavaliere su un cavallo bianco - un simbolo antichissimo preannunciante un Insegnante. Molte persone aspettano ora il ritorno di Colui in cui confidano, invocato con vari nomi: il Cristo, il Messia, il Quinto Buddha, Krishna, Kalki Avatar o l'imam Mahdi.

 

linea orizzontale


Una stella annuncia la riapparizione di Maitreya, l'Istruttore Mondiale

11 dicembre 2009  -  Comunicato stampa:

Spirale di luce sulla Norvegia - la stella che annuncia la Riapparizione pubblica di Maitreya.

 

NorwaySpiral L'enorme spirale di luce con il suo centro incandescente, segnalata in Norvegia il 9 dicembre 2009 suscita entusiasmo e perplessità in migliaia di Norvegesi, compresi gli esperti di astronomia. Che significato attribuire a questo evento?

Il 12 dicembre 2008 la Fondazione Share International comunicò che un astro luminoso somigliante a una stella, sarebbe apparso entro breve nel cielo. Si tratta di un "segnale" annunciante l'imminente apparizione di Maitreya, l'Istruttore del Mondo, nella sua prima intervista televisiva che avrà luogo negli Stati Uniti.

Questa "stella", in realtà, è una delle quattro enormi astronavi posizionate intorno al mondo. A partire dal dicembre 2008 numerosi avvistamenti della "stella" sono stati riportati su YouTube e in servizi d'informazione televisivi. La rivista Share International ha ricevuto centinaia di fotografie che mostrano la "stella" in una moltitudine di forme e colori stupendi.

La gigantesca manifestazione della spirale sulla Norvegia rappresenta un'estensione dell'attività di queste astronavi ed è una prova inconfutabile riguardo alla loro realtà.

Secondo le nostre informazioni, ulteriori manifestazioni di questo genere sono pianificate per il futuro molto prossimo.

 

Video sul legame fra la "stella" e gli UFO in generale:
http://www.dailymotion.com/partageinternational

linea orizzontale


Il 12 dicembre 2008, Share International ha diffuso un comunicato stampa annunciante che in un futuro molto prossimo, una grande stella particolarmente brillante apparirà in cielo, visibile ovunque nel mondo, sia di giorno che di notte.

Nel comunicato si precisa inoltre che circa una settimana dopo, Maitreya farà la sua prima intervista su uno dei principali canali televisivi degli Stati Uniti.

 

Da inizio gennaio 2009 questa stella è stata
osservata nei cieli di Norvegia, Africa del Sud,
Stati Uniti, Dubai e Qatar.
Si prevedono delle testimonianze sempre più
numerose a questo proposito: alcuni articoli
sono già apparsi su giornali norvegesi.

 

Il recente articolo del Maestro di Benjamin Creme, rivela quanto sia imminente il momento in cui noi tutti saremo testimoni di questo segnale, come pure degli eventi storici che conseguiranno.

La prima intervista di Maitreya condurrà ad ulteriori e sempre più frequenti interviste negli Stati Uniti, in Giappone e in atri paesi.

 

Vi presentiamo alcune immagini provenienti da varie parti del mondo;

il Maestro di Benjamin Creme ha confermato che si tratta di segnali della stella.

 

La stella a Oslo

Immagine della stella
ripresa a Oslo, Norvegia,
il 27 gennaio 2009, alle 20.00.

La stella a Costa Rica

Costa Rica, 3 gennaio 2009

La stella a Zurigo

Zurigo, 4 gennaio 2009

La stella a California

Pasadena, California,
8 gennaio 2009

Ulteriori immagini e testimonianze si possono trovare nel sito

di Share International in Inglese

inizio pagina